Caro/a Amico/a,

lo sapevi che i mammiferi marini, come i delfini e le balene, possono restare sott’acqua senza respirare per oltre 30 minuti?
Beh, anche noi siamo mammiferi, proveniamo dal mare e possiamo trattenere il respiro per un tempo che nemmeno t’immagini.
Se sei in possesso di un brevetto di I° grado Apnea, puoi iscriverti al

Corso di 2° grado Apnea con didattica FIPSAS

e approfondire le tue capacità apneistiche. Con noi potrai migliorare il tuo stile, il tuo stato di allenamento e prepararti per vivere in tutta tranquillità e sicurezza il mare.

Scoprirai che è molto più semplice di quanto pensi…

Il corso è strutturato su due serate alla settimana presso le piscine Villaggio del Fanciullo e Carmen Longo (Stadio), a Bologna.

Sono previste lezioni di teoria tenute dagli istruttori di H2BO e da medici specializzati in medicina iperbarica,  approfondiremo la tecnica di compensazione in profondità e faremo specifiche sessioni di ventilazione/respirazione per migliorare la tua capacità respiratoria e la tua tranquillità in acqua… e nella vita.

Ti aspettiamo per una prova gratuita:

Lunedì 14, 21 o 28 Settembre 2020
dalle ore 20:30  
c/o atrio Piscina Villaggio del Fanciullo

(entrata da via Bonaventura Cavalieri 3,  Bologna)

ATTENZIONE: a causa di limitazioni di sicurezza relative all’accesso in piscina, è obbligatorio prenotare la propria presenza per le prove gratuite!Non mancare. Non te ne pentirai… Con un corso di 1° grado si scopre il mondo dell’apnea. Con uno di 2° si diventa Apneisti.

Per maggiori informazioni

Per confermare la tua presenza e/o quella dei tuoi amici puoi contattare

Giuseppe Cimini     +39 3392922500     giuseppe.cimini@h2bo.net

Pietro Poggi     +39 3480156823     pietro.poggi@h2bo.net

 

 

 

 

 

 

 


Ricordati che abbiamo tanti corsi in partenza. Consulta le nostre news, oppure seguici su Facebook per non perdere nessuna occasione!

Abbiamo anche una coloratissima pagina Instagram nella quale pubblichiamo tante foto e video delle nostre attività, nonché un canale YouTube dove abbiamo pubblicato tanti interessanti Webinar. Seguici!