ALLENAMENTO E REFRESH.

Tenersi in forma e migliorare la propria acquaticità

Hai già fatto dei corsi di apnea o di bombole ma la città ti ha messo un po’ di ruggine sulle gambe? NO PROBLEM!

Da noi potrai trovare tutto l’anno attività di perfezionamento della tua acquaticità, se pensi di non essere ancora perfettamente a tuo agio in acqua, in compagnia del nostro presidente e istruttore Dr. Ferruccio Di Donato.

Se invece sei già un apneista e, al momento, non ti interessano altri corsi/brevetti ma vuoi tenerti in forma per la “bella stagione” (magari di pescasub?) allora il corso avanzato di allenamento apnea è ciò che fa per te in compagnia del mitico tecnico di apnea e storico pescasub Franco (Frank) Selleri. Il corso ha lo scopo di dare la possibilità di mantenere una perfetta forma psico-fisica con programmi di allenamento specifici ed è aperto agli apneisti, ai pescatori in apnea, ai brevettati che vogliono continuare l’allenamento e migliorare le proprie prestazioni durante la stagione. Per i componenti del gruppo H2BOYS-PescaInApnea e i nuovi corsisti che vorranno farne parte verrà studiato un programma intensivo specifico per la pesca.

Sono inoltre previste uscite extra alla Y-40, stage di perfezionamento su specifiche specialità, uscite in mare di apnea e pesca in apnea a cura dello staff di H2BOYS.

Durante le sedute di allenamento è consentito l’utilizzo di attrezzature sportive personali: mute, pinne, pesi, ecc.

Infine, se sei già in possesso di qualche brevetto di immersione con autorespiratore ma è tanto tempo che non monti un gruppo e ti hanno invitato ad una settimana blu, potrai trovare nelle nostre attività di refresh diver un insieme di sessioni in piscina durante le quali ripassare un po’ tutti i fondamentali insieme al nostro istruttore Mauro Rota.

TUTTE LE ATTIVITA’

Contattaci.