Amici di H2BO,

anche quest’anno vi invito ad accompagnarmi a far visita allo Zio Zuppi al rusticano piantato nel parco di Villa Ghigi in sua memoria . Sarà la quarta passeggiata in compagnia fatta in ricordo dell’amico Giuliano.

 

Prendete nota e tenetevi liberi,

Giuliano Zuppiroli

domenica 28 Gennaio 2024

ci troveremo alle ore 8:45 per partire alle 9:00 precise,

in via Varthema, 17 – angolo via Baumann –

davanti all’alimentari ROBESPIER, il negozio di Burt.

 

Il percorso è sempre lo stesso e la distanza fra la partenza e l’arrivo è circa 6.5 Km e per arrivare ci vorrà un’ora e mezza abbondante perché c’è molta salita.

Poi, si torna al punto di partenza!

Negli anni passati, la camminata per lo Zio Zuppi si è sempre rivelata un’esperienza intensa e piacevole, dove la tristezza per l’amico che non c’è più ha lasciato il posto al piacere di stare insieme e Burt non ha mai mancato di darci ristoro con qualche leccornia.

Quest’anno, abbiamo pensato di finire la mattinata sedendoci a tavola per condividere buon cibo e ottimo vino in memoria dello Zio Zuppi.

Invito chi volesse partecipare al pranzo a confermare la sua presenza

scrivendo una mail a consiglio@h2bo.net entro il 25 gennaio (giovedì) per consentirci di prenotare.

Il ristorante scelto dal nostro guru alimentare, Burt, è la Trattoria Guglielmo alla Ponticella di San Lazzaro che ci dice essere speciale! Per info:  https://www.trattoriaguglielmo.it/

Chi non avesse conosciuto Giuliano, perché è arrivato in H2BO da pochi anni, sappia che lo Zio Zuppi (Giuliano Zuppiroli) è stato un Istruttore di Bombole e di Apnea di H2BO, un attore fondamentale per la nascita e lo sviluppo della nostra Associazione e soprattutto un vero Amico. Quindi, anche se non lo avete conosciuto ma avete piacere di trascorrere una mattinata in compagnia di amici, siete i benvenuti e ci farete grande piacere.

lo "zio" Giuliano Zuppiroli sul gommoncino consiglia e controlla i suoi allievi

Grazie a chi ci sarà e a chi avrebbe voluto esserci.

A presto

Ferruccio

 

 


Ricordati che abbiamo tanti corsi in partenza. Consulta le nostre news, oppure seguici su Facebook per non perdere nessuna occasione!

Abbiamo anche una coloratissima pagina Instagram nella quale pubblichiamo tante foto e video delle nostre attività, nonché un canale YouTube dove abbiamo pubblicato tanti interessanti Webinar. Seguici!