
Amici di H2BO,
anche quest’anno si sta avvicinando il 27 gennaio, l’anniversario della scomparsa di Giuliano Zuppiroli, lo Zio Zuppi, e come tutti gli anni, andremo a salutarlo al rusticano piantato nel parco di Villa Ghigi in sua memoriafacendo una bella passeggiata di circa 13 KM (6,5 per andare e altrettanti per tornare).
La passeggiata per lo Zio Zuppi è sempre stato un momento intenso e piacevole, dove la tristezza per l’amico che non c’è più lascia il posto al piacere di stare insieme e di essere parte di qualcosa di bello e rassicurante, H2BO.
Proprio per il piacere di stare insieme e per ricordarelo Zio Zuppi in allegria, al ritorno, da Burt, alzeremo un calice in memoria dello Zio e qualcun altro per accompagnare qualche prelibatezza, che certo troveremo ad attenderci.
Invito tutti gli amici di H2BO a partecipare, anche quelli che non hanno conosciuto lo Zio Zuppi, perché, inevitabilmente, stanno crescendo come subacquei o come apneisti anche per merito della sua passione per il Mare e dell’entusiasmo con cui ha contribuito alla nascita e lo sviluppo della nostra Associazione.
Quindi, prendete nota e tenetevi liberi:
in via Varthema 17 – angolo via Baumann
davanti all’alimentari ROBESPIER (il negozio di Burt)

Il percorso è sempre lo stesso e la distanza fra la partenza e l’arrivo è circa 6.5 Km e per arrivare ci vorrà un’ora e mezza abbondante perché c’è molta salita.
Ferruccio

