Caro amico/a subacqueo/a,
H2BO ti invita a fare il primo passo nel mondo delle immersioni con miscele diverse dall’aria.
Potrai così allungare i tempi di “no deco” ed in occasione di settimane blu fare immersioni ripetitive molto più sicure e divertenti ampliando le tue conoscenze nell’ambito della subacquea.
Il corso si svolgerà in 4 serate di teoria presso la nostra sede H2BO e sono previste poi due immersioni (da pianificare in relazione alle disponibilità degli allievi) per il conseguimento del brevetto internazionale FIPSAS CMAS.
Per partecipare al corso è sufficiente essere in possesso del brevetto di primo grado ARA (P1) o equivalente ed avere 10 immersioni certificate sul logbook.

Siete tutti invitati alla presentazione del corso ed inizio contestuale:
Martedì 13 Gennaio 2026, ore 20:30
presso l’ufficio H2BO in Via Varthema 50, a Bologna.
Le altre serate previste, sempre in via Varthema e sempre alle 20:30, sono: 20 Gennaio, 27 Gennaio, 3 Febbraio + eventuali recuperi il 10 Febbraio 2026.
Oltre alla teoria, sono previste 2 immersioni in acque libere che si potranno effettuare in occasione delle prossime gite sociali di H2Bo, o in uscite specifiche da programmare per la stagione estiva 2026.
Per maggiori informazioni e/o per confermare la tua presenza e quella dei tuoi amici:
Renzo: +39 340 8683479 – renzo.cristofori@h2bo.net

