Istruttore

 347 0301821

 marcella.orru@h2bo.net

Marcella, Marci per gli amici. 
Sono nata in Sardegna nel 60 e la passione per il mare è sbocciata con me. Già da bambina il mio più grande divertimento era tuffare e nuotare con la mia numerosa famiglia nel mare vicino a casa. Più tardi, in età adulta e piuttosto per caso, mi sono avvicinata alla subacquea.
Il primo impatto è stato un po’ faticoso ma poi, con un gruppo di amici con i quali ancora condivido molte “uscite al mare emozionanti”, ho iniziato un percorso di crescita che mi ha portato a essere, in questo momento, un istruttore in formazione in attesa dell’esame finale che sancirà un percorso di crescita continua.
Nel frattempo ho integrato la preparazione con alcune specialità ottenendo brevetti di Apnea, Nitrox, Biologia marina oltre a quello di Bagnino di Salvataggio ottenuto qualche anno fa.
Più di recente ho conseguito le specializzazioni di Esecutore BLS e Oxygen Provider con il DAN Europe.
Nella mia pur breve carriera subacquea (a oggi ho circa 200 immersioni) ho avuto il piacere di immergermi nei più bei posti del Mediterraneo e del Mar Rosso e la prossima esperienza saranno le agognate Maldive.
Coltivo anche un’altra passione, quella dei vini , e nel  2001 sono diventata un Maestro Sommelier. Faccio parte di un’Associazione che si chiama, sentite un po’: ApneAlcolica.
Quando si dice “coerenza”!!
Top
Seguici: