Pesca in Apnea, Assistente Istruttore in formazione.

 335 6491232

 franco.selleri@h2bo.net

Sono nato a Bologna il 23 ottobre, scorpionaccio, un segno d’acqua e qualcosa vorrà pur significare. Da sempre malato-innamorato della musica e del mare, ho fatto della prima la mia professione come pianista, del secondo una patologia cronica che si è manifestata nell’infanzia con i documentari di Cousteau e resa inguaribile dal regalo di un fucile saetta 50 a molla insieme al primo motorino. Dopo una vita passata in mare con gente più suonata del sottoscritto ad inseguire pesci e centinaia di immersioni alle spalle, ho conseguito tra mille peripezie i brevetti di II grado Apnea, e II grado AR.

Nel 2007 ho fatto la felice scoperta dell’H2BO, la società in cui ho trovato un gruppo di amici e che mi ha dato la possibilità di tenermi costantemente allenato per evitare figuracce nelle mie spedizioni marine a caccia del pesce per la cena. All’interno della società ho conseguito i brevetti di Pesca in Apnea Agonistica, Apnea Agonistica e Nitrox. Nel tempo libero partecipo come freelance alle gare di Apnea Dinamica Indoor con il nostro prestigioso Team 506.

Nel 2010 Franco Bosi e il sottoscritto hanno pensato di organizzare un corso specifico per tutti gli appassionati dell’apnea che vogliono mantenere la forma fisica durante il grigiore invernale. Negli ultimi anni insieme all’amico David Rubini abbiamo ottimizzato il corso con allenamenti differenziati per la pesca e per eventuali aspiranti all’attività agonistica del Team 506. Date le numerose adesioni e le prestazioni individuali ottenute, mi aspetto per il futuro risultati sorprendenti e pescate meravigliose con gli amici del gruppo H2BOYS che potete trovare sulla nostra pagina di Facebook.

Attualmente Tecnico di Apnea e Assistente Istruttore in formazione, il mio compito è di coordinare i corsi, aggiornare le nostre pagine ufficiali di Facebook, organizzare le uscite in mare dei pescasub, gli stage di perfezionamento e pesca e girare il mondo sott’acqua con gli amici……per ora.

Top
Seguici: