Hockey Subacqueo

 320 7565218

 francesco.marani@h2bo.net

Sono nato a Bologna il 23 ottobre, scorpionaccio, un segno d’acqua e qualcosa vorrà pur significare. Da sempre malato-innamorato della musica e del mare, ho fatto della prima la mia professione come pianista, della seconda una patologia cronica che si è manifestata nell’infanzia con i documentari di Cousteau.

Dopo una vita passata ad inseguire pesci e centinaia di immersioni con gente più suonata del sottoscritto, ho conseguito tra mille peripezie i brevetti di 2° grado Apnea e 2° grado AR.

Nel 2007 ho fatto la felice scoperta dell’H2BO, la società in cui ho trovato un gruppo di amici che mi ha dato la possibilità di tenermi costantemente allenato per evitare figuracce nelle mie spedizioni marine a caccia del pesce per la cena.

La passata stagione Franco Bosi e il sottoscritto hanno pensato di organizzare un corso specifico per tutti gli appassionati dell’apnea che vogliono mantenere la forma fisica durante il grigiore invernale e di individuare tra gli iscritti al corso i futuri membri della squadra di pesca in apnea. Date le numerose adesioni e le prestazioni individuali ottenute, mi aspetto per il futuro risultati sorprendenti e pescate meravigliose con gli amici dello staff.

Il mio compito è di coordinare i corsi, le uscite in mare dei pescasub, organizzare gli stage di perfezionamento e pesca e girare il mondo sott’acqua……per ora.

Top
Seguici: