fbpx

Sardegna AMP di Tavolara 4-5-6-7 ottobre 2018

Sardegna AMP di Tavolara 4-5-6-7 ottobre 2018

Cari amici,

Noi pensiamo avanti e pensiamo a te …

e anche quest’anno vi portiamo con noi in questo indimenticabile lungo weekend di fine estate, dove l’estate non finisce mai, in Sardegna.

Immersioni, spiagge meravigliose e mare cristallino, questi saranno i tuoi pensieri sino ad allora e saranno i tuoi ricordi tornando a casa.
Gli amici del Tavolara diving, ci porteranno sui punti di immersione all’interno dell’Area Marina Protetta di Tavolara, in un mare incontaminato.

Per chi ci segue in tutti i nostri eventi, ci sono interessanti novità: quest’anno potrete scegliere tra diverse opzioni formative, ludico, subacquee …

Questa è la gita adatta per la famiglia, per i tuoi amici sub o per gli amici che vorranno passare uno splendido weekend al mare … non perdere quest’occasione…!!!!
Noi abbiamo già scelto e vogliamo stare con voi !!

Sardegna
Tavolara 4-5-6-7 ottobre 2018

Queste le diverse opzioni che H2BO ti propone per il weekend:

  • Corso di muta stagna: è un corso vero e proprio con “specializzazione Muta stagna” per chi desidera immergersi senza più avere freddo nel caldo mare della Sardegna di Settembre! Ne uscirete asciutti.
  • BioSub e FotoSub: non è un corso ma un percorso di “full immersion” (in tutti i sensi), senza scopo di brevetto, ma che vuole farvi conoscere le meraviglie di ciò che la Sardegna offre sotto il livello del mare.
  • Corso di notturna: l’immersione notturna è una delle più affascinati tra le attività subacquee. Quello che ti proponiamo è il corso con brevetto “specializzazione Immersione notturna”.
  • Corso di Nitrox base: H2BO ti invita a fare il primo passo nel mondo delle immersioni con miscele diverse dall’aria !!

 

scarica il programma completo della gita con i costi !!

Per informazioni e per confermare la tua presenza e quella dei tuoi amici:

Mauro: 335.6774848 – mauro.rota@h2bo.net
Maria: 338.8945968 – maria.saccomandi@h2bo.net

 

2019-08-19T19:48:52+02:00Agosto 19th, 2018|Sport, Vacanze, Viaggi|

Condividi questo articolo.

Torna in cima