Serie di incontri periodici sul tema della fotografia subacquea, condotti da Giorgio Mancini, e Davide Aliffi.

Scopo degli incontri è trovare un luogo dove CONDIVIDERE le proprie esperienze, DISCUTERNE le problematiche e RISOLVERE i problemi.

Nel SALOTTO FOTOSUB di H2BO non si segue un corso, ma si vive una relazione interpersonale che offrirà una concreta possibilità di crescita tecnica e culturale, sfruttando le conoscenze tecniche e creative dei relatori e le esperienze di tutti i partecipanti.

Il SALOTTO FOTOSUB si svolgerà il primo e il terzo giovedì del mese (fino a fine dicembre) alla sera, dalle 20.30 alle 22.30 presso la sede di H2BO, in via Varthema 50 a Bologna.

Per partecipare basta essere soci di H2BO, con tessera associativa in regola.

Chi è Davide Aliffi?

Docente di matematica all’Università di Bologna ed esperto di tecnica informatica, è un subacqueo nato e cresciuto in seno ad H2BO, appassionato di biologia marina e di fotografia subacquea. Unendo passione e professionalità, è divenuto un vero esperto nel campo della fotografia digitale subacquea.

giorgio_mancini_2

Chi è Giorgio Mancini?

Fotografo pubblicitario professionista da 40 anni.
Istruttore Subacqueo federale di vecchia data e forte apneista, è stato in categoria nelle gare di caccia subacquea, praticate per molti anni in qualsiasi condizione meteo.
Ha insegnato la subacquea, l’apnea, l’uso dell’apparecchio a ossigeno e la fotografia a tutto lo staff di H2BO, rendendo inaspettatamente facile e divertente anche ciò che appariva più ostico e irraggiungibile.

250ba91

Serata inaugurale MARTEDÌ 29 SETTEMBRE ore 19.00 presso BOTTEGA ROBESPIER Via Varthema 17, 40137 Bologna.

Seguirà appetitoso buffet. Non potete mancare!

H2BO aspetta tutti i suoi associati.

Top
Seguici: