Caro/a amico/a,

Ami il mare ?? Scopri cosa si prova a respirare sott’acqua e a muoversi in assenza di gravità !!

Immergersi con le bombole è semplice e sicuro e rende possibile concentrarsi sull’osservazione dell’ambiente subacqueo fino a sentirsene parte integrante, grazie anche a una percezione del tutto nuova del proprio corpo e dei propri movimenti nello spazio.

Tante serate per te e per i tuoi amici, nel mese di Settembre 2019, completamente gratuite, dove potrai provare ad immergerti con le Bombole, nella nuova piscina dello Stadio di Bologna. Devi solo portare con te l’occorrente per la piscina e, se le hai, la tua maschera e le tue pinne preferite.

Alla serata saranno presenti e disponibili lo staff e gli istruttori di H2BO, per accompagnarti in questa nuova avventura!

Il primo appuntamento è Mercoledì 18 alle ore 20.30 presso la Piscina dello Stadio “Carmen Longo” (via dello Sport, Bologna), ufficio H2BO primo piano.

Seguirà un secondo appuntamento ricco di sorprese subacquee il 25 Settembre, per il quale creeremo un evento dedicato. Ovviamente, siete tutti invitati a partecipare ad entrambe le occasioni!

Non esitare un istante, conferma subito la Tua presenza ad uno dei seguenti contatti:

Mauro Rota:  +393356774848 – mauro.rota@h2bo.net

Maria Saccomandi:  +393388945968 – maria.saccomandi@h2bo.net

Valerio Frascaroli:  +393397987348 – valerio.frascaroli@h2bo.net

Vi aspettiamo!