Patresi, baia

Ragazzi, finalmente si parte!!!

Il weekend che abbiamo stabilito per poter effettuare i nostri esami di primo e secondo grado apnea, per  poter mettere in pratica le nostre capacità acquatiche dopo tanta piscina, per essere in vacanza tutti insieme all’Isola d’Elba e’ quello del 8-9- 10 giugno.
La località in cui approderemo é Patresi, vicino a capo Sant’Andrea, all’hotel BELMARE dell’amico Vincenzo. Per chi non conosce la località, ecco l’indirizzo del sito www.virtualelba.it/spiagge/28-patresi.htm dove visitare la spiaggia di Patresi.

Il posto è furbo, anche se un po’ distante nel raggiungerlo, perché se ci sarà mare in un tratto di costa, potremo tranquillamente spostarci di pochi km per trovare il giusto riparo.

Siamo nelle vicinanze dello Scoglio dell’Ogliera dove giace il Relitto di Pomonte.

Dopo che avremo brillantemente superato le prove d’esame con i vari esercizi, avremo l’occasione di fare delle sommozzate molto suggestive.

Vi ricordo che sono invitati anche tutti coloro, amici, parenti e conoscenti, a cui piace il mare e che vogliono fare un weekend insieme a noi.
Il costo complessivo del weekend, comprensivo di:
·         pullman
·         traghetto A/R
·         2 pernottamenti, 2 cene e 2 colazioni
è di soli 280 euro per gli apneisti che verranno in mare con gli istruttori
e di soli 240 euro per gli accompagnatori.
Per chi ha bambini piccoli, medi o grandi, badanti, amanti o altro può contattarmi per avere costi precisi.
Più saremo e più ci divertiremo, per cui, mi raccomando, NON MANCATE e non fate mancare ai vostri amici la possibilità di divertirci tutti insieme.

Ci vediamo VENERDI ALLE 12,30 AL PARCHEGGIO DELLA PARROCCHIA DI QUARTO INFERIORE DI GRANAROLO EMILIA PER PARTIRE AL MASSIMO ALLE 13.00
FAREMO UNA SECONDA TAPPA PER CUI CI SI TROVA ALLE 13,00 CON PARTENZA TASSATIVA ALLE 13.30 DAL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE DI CASALECCHIO DI RENO .
SARA’ UN VENERDI IMPEGNATIVO PER IL TRAFFICO E DOBBIAMO ARRIVARE AL TRAGHETTO CHE PARTE ALLE 18.00 CIRCA DA PIOMBINO PER PORTOFERRAIO .

Per info:
Roberto Saguatti 335 6062918 e-mail r.saguatti@rmsrl.it

Top
Seguici: