Cari Amici,

in data 21 Marzo 2020 si terrà a Bologna un convegno di medicina subacquea sui temi dell’orecchio in immersione (programma).

L’occasione di questo evento ci ha fatto venir voglia di mettere alla prova la fantasia di subacquei e apneisti, invitandoli a partecipare a un singolare concorso di fotografia subacquea coordinato dal nostro Salotto Fotosub, da intendere come occasione divertente e “amatoriale” per condividere il proprio spirito creativo con altri appassionati.

Istruzioni per partecipare:

Pensa a “il sussurro del mare e cerca fra le tue foto subacquee quelle che ti sembrano a tema (tutte le tipologie vanno bene, ci interessano la creatività e la fantasia). Il Mare ci sussurra, mentre lo amiamo nelle sue infinite trasformazioni. Lo avete mai … visto, il suo sussurro?

Il concorso si svolgerà in due fasi, la prima prevederà la pubblicazione delle immagini partecipanti sulla pagina Facebook di H2BO  in un apposito album che potrà accogliere i LIKE del pubblico per circa 1 mese. Al termine di questo periodo, le 6 immagini che avranno ricevuto il maggior numero di LIKE passeranno alla fase finale del concorso: verranno stampate ed esposte in sala congressuale e votate dai partecipanti al convegno. I relativi “proprietari” saranno nostri graditi ospiti al convegno e alla cena congressuale. I primi 3 classificati verranno, infine, premiati al termine dell’evento, durante la cena con un premio a sorpresa.

Per candidare la tua foto al concorso (una sola foto è ammessa per partecipante), inviala a ilsussurrodelmare@h2bo.net, specificando il tuo nome e cognome, nonché un titolo per lo scatto. Soltanto con foto originali, in formato JPEG e di dimensione minima del lato lungo di 2000 pixel si potrà essere ammessi al concorso.

A partire da fine Febbraio, pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook l’album del concorso con tutte le foto dei partecipanti, per cui accertati di seguirci in modo tale da sapere il prima possibile quando poter iniziare a condividere il tuo scatto e farti votare con un LIKE (conteggeremo solo i like pervenuti entro le 23:59 del 18 Marzo 2020) e affrettati ad iscriverti, così avrai più tempo per farti votare! Pubblicheremo news, contenuti e aggiornamenti con l’hashtag ufficiale #ilsussurrodelmareh2bo, per cui, se anche tu vorrai postare qualcosa a riguardo, assicurati di utilizzare questo hashtag.

Partecipare al concorso non costa nulla ed è aperta a tutti – soci H2BO e non, così come l’iscrizione al convegno stesso. Affrettati, i posti sono limitati.

A presto.