SUBACQUEA.

Immersioni con autorespiratore (ricreative e tecniche)

L’immersione subacquea con autorespiratori ad aria (ARA), al contrario di quanto si possa credere, è il modo più semplice di esplorare i fondali marini.

Facile da imparare, offre da subito grandi emozioni: per la straordinaria sensazione che si prova a respirare sott’acqua, per gli emozionanti incontri con le bizzarre forme di vita che popolano il mare, per la straordinaria sensazione di sentire il proprio corpo muoversi nell’acqua in assenza di gravità.

Il fascino dei fondali marini e l’apparente semplicità dell’immersione con autorespiratore sollecita il subacqueo a scendere sempre di più (entro i limiti di sicurezza) per sentirsi parte di un mondo fantastico.

Nessun problema, perché l’addestramento all’immersione secondo la didattica F.I.P.S.A.S. adottata da H2BO è suddiviso in diversi livelli.

Ognuno potrà così scegliere di conseguire l’abilitazione ad effettuare immersioni via via più profonde e tecnicamente impegnative, con un occhio sempre vigile alla sicurezza e alla consapevolezza dei propri limiti.

Con gli istruttori di H2BO imparerai ad immergerti consapevolmente ed in assoluta sicurezza.

Contattaci.