ARA-bombole-sub-specializzazioni-corsi sub h2bo bologna

Cari amici,

Anche quest’anno in occasione dell’uscita di fine corso ARA abbiamo scelto l’isola d’Elba come scenario per le vostre immersioni didattiche o di svago.

Gli allievi che dovranno affrontare l’esame, vivranno uno dei momenti più intensi della loro vita, scoprendo cose di se stessi che nemmeno s’immaginano.
Per chi non è più corsista, e ci segue in tutti i nostri eventi, ci sono interessanti novità: quest’anno potrete scegliere tra diverse opzioni formative, ludico, subacquee …

Questa è la gita adatta per la famiglia, per i tuoi amici sub o per gli amici che vorranno passare uno splendido weekend al mare … non perdere  quest’occasione…!!!!

Noi abbiamo già scelto e vogliamo stare con voi !!

Vi aspettiamo, non potete mancare … prenota subito !!!

Isola d’Elba
Portoferraio 24 – 27 maggio 2018

Queste le diverse opzioni che H2BO ti propone per il weekend:

  • Corso di muta stagna: è un corso vero e proprio con “specializzazione Muta stagna” per chi desidera immergersi senza più avere freddo nel caldo mare dell’Elba di Maggio! Ne uscirete asciutti.
  • BioSub e FotoSub: non è un corso ma un percorso di “full immersion” (in tutti i sensi), senza scopo di brevetto, ma che vuole farvi conoscere le meraviglie di ciò che l’Isola d’Elba offre sotto il livello del mare.
  • Corso di notturna: l’immersione notturna è una delle più affascinati tra le attività subacquee. Quello che ti proponiamo è il corso con brevetto “specializzazione Immersione notturna”.
  • XR Mares Test Day: H2BO in collaborazione con il Diving in Elba e Mares è lieta di presentarti l’evento “Extended Range Mares Test Day”.
  • Full Day isola di Pianosa: per te che tutto o quasi tutto hai già visto all’Elba, quello che ti proponiamo è un’incredibile “full day con due immersioni nei fondali dell’isola di Pianosa”.

E per te che sei l’accompagnatore…: per te accompagnatore non sub, tante solo le iniziative che ti proponiamo !!

scarica il programma completo della gita con i costi !!

Per informazioni e per confermare la tua presenza e quella dei tuoi amici:
Mauro: 335.6774848 – mauro.rota@h2bo.net
Maria: 338.8945968 – maria.saccomandi@h2bo.net

Top
Seguici: